rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Strada Madonna Marina

Scontro tra Vespa e bici a Chioggia, 30 enne in prognosi riservata

L'impatto è avvenuto mercoledì intorno alle 12.30 in strada Madonna Marina, poco distante dall'ospedale. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118

Uno scontro tra mezzi a due ruote, violento abbastanza per mandare entrambe le persone coinvolte in pronto soccorso: è quanto accaduto nella tarda mattinata di mercoledì a Chioggia, in strada Madonna Marina. Proprio all'altezza dell'uscita nord dell'ospedale, infatti, è avvenuto l'impatto tra una Vespa 125 che transitava sulla strada principale e una bicicletta che usciva dal nosocomio.

A subire le conseguenze più gravi è stato il conducente della Vespa, di 30 anni, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre in prognosi riservata. Traumi lievi invece per il ciclista, un uomo di 44 anni: anche lui è stato comunque trattenuto al pronto soccorso per accertamenti, avendo sbattuto la testa nell'incidente.

La dinamica precisa dell'incidente è al vaglio della polizia locale, mentre i mezzi sono stati sequestrati come da procedura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Vespa e bici a Chioggia, 30 enne in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento