rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Infarto improvviso in campeggio a Cavallino, turista rischia la vita

Venerdì mattina è intervenuto l'elicottero del Suem per portare subito il malcapitato a Mestre. Dopo alcune ore dichiarato fuori pericolo

Momenti di paura nella prima mattinata di venerdì in un campeggio di Cavallino-Treporti. Un turista tedesco di cinquant'anni, infatti, è stato colto da infarto mentre si trovava sul litorale per una vacanza con la sua famiglia. Immediato l'allarme da parte dei dirigenti della struttura ricettiva, il cui staff medico ha prestato i primi soccorsi al malcapitato. Che nel frattempo aveva perso i sensi.

Sul posto, vista la situazione di emergenza, è atterrato dopo pochi minuti anche l'elicottero del Suem, i cui sanitari hanno stabilizzato il paziente e l'hanno caricato a bordo del velivolo. La partenza dalla località marittima pochi minuti prima delle 9, per poi atterrare all'ospedale dell'Angelo dopo una decina di minuti. Il turista è stato ricoverato in area rossa per gli accertamenti del caso, ma pare che comunque con il passare delle ore non sia più in pericolo di vita. Grazie anche all'allarme lanciato immediatamente da chi si è accorto dell'infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto improvviso in campeggio a Cavallino, turista rischia la vita

VeneziaToday è in caricamento