rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Alterato da alcol e stupefacenti, giovane aggredisce sanitari Suem

È successo nella notte tra sabato e domenica al Rivolta, durante la serata AltaVoz. Il 118 allertato da un passante che aveva visto il ragazzo al suolo

Un ragazzo disteso a terra che sembrava privo di sensi. Ed è subito scattato l'allarme al 118. Come riporta il Gazzettino, però, la vicenda ha acquisito dei contorni diversi. Allertati da un passante, i sanitari del Suem si sono portati, nella notte tra sabato e domenica, in via Fratelli Bandiera, all'altezza del centro sociale Rivolta, dove hanno cercato di soccorrere la vittima.

Improvvisamente, il giovane accasciato al suolo, si è svegliato e ha cominciato ad aggredire come una furia gli operatori: uno dei due è caduto al suolo, battendo la nuca, l'altro ha ricevuto graffi e pugni, perdendo nella colluttazione pure un dente. Entrambi non sono potuti andare a lavoro, con una prognosi di alcuni giorni.

Il ragazzo, invece, un 20enne veneziano, immobilizzato dagli agenti giunti rapidamente sul posto, è stato condotto in ospedale, visibilmente alterato per l'alcol e gli stupefacenti assunti durante la grande serata dell'AltaVoz, evento che spesso non manca di causare problemi: in una delle ultime circostanze, ad esempio, i residenti avevano ripreso alcuni giovani mentre se le davano di santa ragione, con tanto di bottigliate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alterato da alcol e stupefacenti, giovane aggredisce sanitari Suem

VeneziaToday è in caricamento