rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cerca di fermare una ladra, trascinata sull'asfalto per 20 metri

Una 37enne aveva sorpreso una malvivente nell'area Bazzera Sud e per inseguirla si era aggrappata alla maniglia dell'auto usata per fuggire

Aveva deciso di fermarsi per una rapida pausa in area di servizio, ma prima di entrare nel bar aveva dimenticato di chiudere le portiere dell'auto e al suo ritorno ha trovato una ladra che frugava nel cruscotto. Pur di fermare la malvivente, scappata a bordo di un'altra vettura, la donna si sarebbe aggrappata alla maniglia dell'auto, venendo trascinata sull'asfalto per venti metri prima di ruzzolare a terra. Tutto davanti agli occhi degli altri automobilisti presenti davanti all'autogrill.

CON LE MANI NEL SACCO – L'episodio, come riferiscono i quotidiani locali, sarebbe avvenuto venerdì pomeriggio nell'area di servizio “Bazzera sud”, quando una guidatrice 37enne residente nel Sandonatese avrebbe deciso di fare una piccola sosta, dimenticando di chiudere l'auto. Quando, tornata da bar, la signora ha visto una donna che frugava nella sua auto è subito scattata. La ladra, scoperta, è subito schizzata fuori dall'abitacolo, tuffandosi immediatamente dentro ad un'altra auto, con il motore acceso, guidata da un uomo. La 37enne, però, non si è arresa e ha deciso di “inseguire” i malviventi.

AGGRAPPATA – La donna di San Donà sarebbe riuscita a raggiungere la vettura prima che si allontanasse, attaccandosi alla maniglia di una portiera. I due ladri, però, non hanno assolutamente pensato di fermarsi e hanno invece continuato la loro corsa trascinando la 37enne sull'asfalto per circa venti metri, fino a quando non ha ceduto, finendo a terra, fortunatamente senza venire travolta dalle ruote posteriori. Sul posto è accorsa una pattuglia della stradale, che non è però riuscita a ritrovare i due delinquenti, mentre la 37enne è stata portata in ospedale a Mestre ricoperta di contusioni. Guarirà in una decina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di fermare una ladra, trascinata sull'asfalto per 20 metri

VeneziaToday è in caricamento