rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Papa Giovanni XXIII

Folle inseguimento a Borbiago, "gazzelle" alle costole del fuggitivo

Nel pomeriggio di giovedì è salita la preoccupazione tra i residenti, che hanno assistito alla corsa spericolata di un'auto tallonata dalle forze dell'ordine

Inseguimento ad alta velocità nel primo pomeriggio di giovedì a Borbiago: i residenti hanno assistito sbalorditi al passaggio di alcune auto che sfrecciavano in via Papa Giovanni XXIII, la strada centrale del paese. Pare che delle pattuglie dei carabinieri fossero alle costole di una Mercedes Classe A in fuga, proveniente dalla camionabile: le "gazzelle" avrebbero attraversato il paese a sirene spiegate.

Sconosciuto il motivo della caccia, anche se con ogni probabilità si è trattato di qualche malvivente che è fuggito da un posto di controllo all'uscita del casello autostradale di Mira - Oriago. Di certo, per ora, c'è la preoccupazione degli abitanti del paese. "Poteva succedere il caos", ha dichiarato una donna che ha osservato la scena da un bar del centro. Mentre altri hanno testimoniato che "l'inseguito suonava come un pazzo", evidentemente per far spostare i veicoli che gli impedivano la fuga, viaggiando a velocità folle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento a Borbiago, "gazzelle" alle costole del fuggitivo

VeneziaToday è in caricamento