rotate-mobile
Cronaca Campalto / Via del Cedro

Tentato furto in casa, arrivano i carabinieri: inseguimento ad alta velocità, fuga tra i campi

Intervento nella serata di martedì a Campalto dopo la segnalazione di un residente. I fuggitivi hanno seminato le forze dell'ordine abbandonando l'auto. Recuperati strumenti da scasso

Furto in atto in abitazione, i carabinieri si precipitano sul posto e ne scaturisce un inseguimento a forte velocità tra Campalto e Favaro. È successo nel tardo pomeriggio di martedì, negli stessi minuti in cui un altro tentativo di furto (sventato) andava in scena a Martellago (DETTAGLI). Sono le 18.30 quando la centrale operativa della compagnia carabinieri di Mestre invia due pattuglie a Campalto, dove era stata segnalata un'incursione in un’abitazione di via Gobbi.

Sul posto i militari della stazione di Favaro e della compagnia di intervento operativo del 4° Battaglione Veneto in quel momento impegnata in servizi di controllo del territorio. La vettura dei predoni (pare una Mercedes) viene intercettata a poca distanza dal punto della segnalazione, dopodiché i carabinieri ingaggiando un concitato inseguimento che prosegue in via del Cedro. A quel punto i ladri (in tre) scendono dal veicolo e lo abbandonano sul posto per scappare a piedi tra i campi, facendo perdere le proprie tracce. Sull'auto recuperata, probabilmente oggetto di un furto recente, vengono trovati attrezzi da scasso e passamontagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in casa, arrivano i carabinieri: inseguimento ad alta velocità, fuga tra i campi

VeneziaToday è in caricamento