rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mira / Strada Statale Romea

Tragedia a Mira, morto per infarto il gestore del ristorante "Da Poppi"

Italo Poppi è stato stroncato da un malore domenica pomeriggio, davanti agli occhi della moglie attonita. Mercoledì sera previsti i funerali

Un senso di malessere, poi l'infarto fatale: così è morto Italo Poppi, fondatore e gestore dell'omonimo ristorante e albergo lungo la Romea, nato nel 1965 grazie al duro lavoro suo, del fratello Armando e delle rispettive mogli. L'uomo, molto conosciuto in tutta la zona di Mira, come riporta il Gazzettino, lascia un'ampia famiglia nel dolore e nello stupore: per lui, dice il figlio, l'età era solo un dato anagrafico.

LUTTO IN CITTÀ – Domenica pomeriggio, poco prima delle 17, l'imprenditore miranese era a casa con la moglie e all'improvviso ha iniziato a lamentare alcuni dolori anomali. In pochi istanti il suo cuore si è fermato, lasciando la donna e i figli in pieno choc. Italo Poppi ha sempre lavorato duramente, ancora adesso in prima linea nella gestione dell'hotel e dell'azienda agricola famigliare, e nessuno avrebbe potuto immaginare una simile disgrazia. Solo alcuni anni fa l'uomo era stato premiato per il suo impegno con il Cavalierato del Lavoro e di San Marco. I funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio alle 16 nel Duomo di Gambarare di Mira dove risiede la famiglia Poppi, martedì alle 19.30 il rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Mira, morto per infarto il gestore del ristorante "Da Poppi"

VeneziaToday è in caricamento