rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

James Blunt, fuga a Venezia: il cantante inglese si concede una gita tra le calli

La star del rock inglese ha partecipato ad un evento privato in laguna all'hotel Cipriani e si è concesso qualche ora di svago con gli altri membri del gruppo

James Blunt in fuga a Venezia per un live top secret. La notizia ha fatto il giro dei social in poco tempo, facendo impazzire le fan italiane del cantante inglese, che normalmente devono attendere i suoi concerti in Italia per poterlo vedere. E invece la star del rock britannico è approdato in laguna nelle scorse ore per partecipare ad un evento privato all'hotel Cipriani.

VIDEO: IL LIVE AL CIPRIANI

Una toccata e fuga secondo quanto ricostruito: la sua presenza era legata proprio ad un concerto privato che lui e la band hanno concesso nel lussuoso hotel veneziano. Impossibile, però, incontrarli: il gruppo si è concesso poco svago tra le calli della città lagunare e dopo sole 24 ore è ripartito dal Belpaese. I fan italiani speravano che la sua presenza fosse dovuta ad impegni professionali ufficiali, ad esempio la realizzazione di un video. Ma sono stati, al momento, smentiti. Questa sarebbe almeno la terza volta che il rocker approda a Venezia in modo riservato, confermando comunque un certo feeling con il nostro Paese: i suoi appassionati sperano torni ancora, per poterlo finalmente incontrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Blunt, fuga a Venezia: il cantante inglese si concede una gita tra le calli

VeneziaToday è in caricamento