rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Albero, mercatini e pista di ghiaccio: tutto pronto per il Natale a Jesolo, ma in sicurezza

Dal 2 dicembre al 7 gennaio, la Casa di Babbo Natale, 45 casette in legno bianche, una lunga moquette rossa, luci addobbi natalizi ed un mega albero di Natale. Questo è quello che aspetta residenti e turisti allo Jesolo Christmas Village.

Jesolo, tradizione e divertimento ai mercatini natalizi

Secondo anno per un appuntamento che è al tempo stesso un omaggio alla tradizione ed un invito ad immergersi con gioia nel clima del Natale: lo Jesolo Christmas Village. Le notti più lunghe dell’anno saranno rischiarate anche dalle migliaia di led che illumineranno il grande albero di Piazza Mazzini, che sarà il simbolo delle festività natalizie. Attrazioni soprattutto per i bambini, che potranno riscoprire la magia delle tradizionali giostre di cavalli, provare il pattinaggio sul ghiaccio su una grande pista e viaggiare su un bellissimo trenino elettrico.

Senza dimenticare la sicurezza: agli accessi all'area sono stati installati blocchi per impedire l'eventualità di attacchi di matrice terroristica, mentre i percorsi colorati a terra aiuterranno a tenere ordine tra accessi e uscite.

Si parla di

Video popolari

Albero, mercatini e pista di ghiaccio: tutto pronto per il Natale a Jesolo, ma in sicurezza

VeneziaToday è in caricamento