rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Ancora furti tra gli ombrelloni: derubate due ragazze a Jesolo

L'autore del furto ha agito mentre le due donne stavano dormendo sul lettino. La refurtiva ammonta a 60 euro e le forze dell'ordine l'hanno bloccato

Ancora furti tra gli ombrelloni a Jesolo e anche questa volta il responsabile è stato identificato e denunciato dalle forze dell'ordine. Il nuovo episodio si è verificato qualche giorno fa, in corrispondenza dell’arenile prospicente alla centrale piazza Mazzini.

Due giovani turiste stavano prendendo il sole, addormentandosi sui rispettivi lettini. Ad un tratto però, una delle due, svegliandosi, ha notato un giovane di colore il quale, seduto a terra tra i loro due lettini, aveva in mano il cellulare dell’amica, mentre la borsetta era stata aperta. La ragazza è riuscita a strappare di mano il cellulare all'uomo che però è riuscito a scappare con dell'altra refurtiva in mano.

L'amica nel frattempo si era svegliata ed aveva provato ad inseguire il ladro, descritto come un 25enne di colore. Il ragazzo è però riuscito a fuggire con 60 euro prelevati da una delle due borsette.

Le forze dell'ordine, allertate dalle ragazze si sono messe sulle tracce del ladro, trovandolo il giovane esattamente come descritto dalle derubate. Identificato è risultato essere tale G.M., cittadino senegalese di 22 anni, residente nella località di Marcon (Ve). Il giovane alla vista degli agenti si è dimostrato da subito estremamente nervoso e poco collaborativo, tanto che, in modo provocatorio, ha svuotato il contenuto del proprio borsello davanti agli agenti e a tutti i presenti. Fermato è stato poi denunciato in stato di libertà per i reati di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti tra gli ombrelloni: derubate due ragazze a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento