rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Gli scassinano tre volte l'auto in sette giorni: "Mi sento impotente"

È successo a Jesolo, vicino piazza Nember. La prima volta gli hanno incrinato la portiera e rubato lo stereo, le successive hanno forzato le serrature.

Gli scassinano l’auto tre volte in una settimana. E’ quanto successo a M.S., un ragazzo di Jesolo che lavora in una pizzeria di via Verdi, nei pressi di piazza Nember, una delle zone presa maggiormente d’assalto da effrazioni e furti nelle spiagge.

La prima disavventura risale alla sera del 14 luglio, quando dei malintenzionati gli avrebbero incrinato la portiera lato conducente e rubato l’impianto stereo. Nel giro di sette giorni è stato preso di mira per altre due volte: in entrambi i casi i ladruncoli avrebbero forzato la serratura del conducente, rovistando nell’abitacolo, senza trovare però refurtiva. “Mi avevano già rubato tutto”, ha commentato il giovane, che ha dichiarato di aver subito danni per oltre 300 euro.

Sono impotente di fronte a questa situazione e ora mi tocca tenere aperta la macchina per evitare ulteriori danni. Chissà a quante persone - ha continuato - è successo di trovarsi l’auto aperta e non poter fare nulla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scassinano tre volte l'auto in sette giorni: "Mi sento impotente"

VeneziaToday è in caricamento