rotate-mobile
Cronaca Lido

Justin Bieber a Venezia? Selena Gomez arriva senza il suo fidanzato

La teen idol che domani alla Mostra del Cinema presenterà il film "Spring Breakers" è arrivata con qualche ora di anticipo al Lido tentando di sviare i fan. Indiscrezioni su Robert Redford

Ragazzine, anche preadolescenti, affollano dalla prima mattina il lungomare in cerca della loro "eroina" Selena Gomez. Mostra del Cinema in fermento stamattina (sala stampa compresa) per l'arrivo della reginetta delle adolescenti "esplosa" grazie alla fucina di star costituita dal Disney Club. Ragazzine in cerca di lei, certo, ma anche del ben più "desiderato" Justin Bieber, star del pop a livello mondiale entrato in tutte le camerette delle ragazze d'oggi in formato poster. La domanda è una, e col cinema non ha niente a che fare: arriverà il belloccio Justin al Lido?

Un fatto sicuro c'è: la sua fidanzata è arrivata all'Excelsior stamattina, nonostante il suo arrivo fosse annunciato verso le 17. Tentativo di sviare i fotografi (e fan) in parte fallito. Anche se i comuni mortali hanno potuto ammirare la giovane attrice solo attorno a una schiera di bodyguard. Jeans neri, anfibio borchiato, maglietta lunga di cotone e occhiali da sole, la Gomez, adorata dai ragazzini per la serie I maghi di Waverly, ora si trova "al sicuro" nella sua stanza d'albergo, in attesa del red carpet di domani (mercoledì).

Le voci di possibili "avvistamenti" vip però continuano: in anticipo sul calendario della kermesse oggi potrebbe arrivare l'ggetto del desiderio delle done di qualche generazione più avanti: Robert Redford.

 

GLI APPUNTAMENTI DELLA MOSTRA DEL CINEMA DEL 4 SETTEMBRE 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber a Venezia? Selena Gomez arriva senza il suo fidanzato

VeneziaToday è in caricamento