rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

La polizia locale si affida a Kuma: rinviene una barra di fumo al parco

Il cane poliziotto è stato utilizzato dall'unità cinofila durante un pattugliamento delle aree verdi mestrine. Ha fiutato la droga sotto un cespuglio di via Piave

Kuma non sbaglia un colpo. Fino ad ora era stata impegnata solo in mirate operazioni ed il suo intervento seguiva all'attività investigativa, martedì mattina, invece, il "cane poliziotto" è stato utilizzato dall'unità cinofila della polizia municipale di Venezia durante un pattugliamento generale dei parchi mestrini. Sono state setacciate, nello specifico, le aree verdi di via Sernaglia, via Piave, piazzale Bansizza e villa Querini.

Il fiuto del pastore tedesco è infallibile, e ha consentito di rinvenire una grossa barretta di hashish, da cui sarebbe stato possibile ricavare una quindicina di dosi di fumo. La droga era stata occultata sotto ad un cespuglio di via Piave, all'incrocio con via Ortigara. Alla vista degli agenti e del loro "fido" compagno, ci sarebbe stato il fuggi fuggi generale degli spacciatori di zona.

Anche il parco Piraghetto è stato oggetto di accurata ispezione, dopo che nei giorni scorsi era stata segnalata la presenza di numerosi tossicodipendenti. Non sarebbe stata rinvenuta, tuttavia, alcuna irregolarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale si affida a Kuma: rinviene una barra di fumo al parco

VeneziaToday è in caricamento