rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto

L'assessore regionale alla Caccia Daniele Stival minacciato di morte

Il noto esponente leghista ha ricevuto intimidazioni poco prima di Natale con una lettera recapitata in Regione. Sul fatto indagano i carabinieri e la Digos, non è la prima volta

Tra gli auguri di Natale arrivati via posta, l’assessore regionale alla Caccia, il leghista Daniele Stival, ha ricevuto anche minacce di morte: “Se mi vieni a tiro ti ammazzo”. Così c'era scritto nella lettera arrivata presso il suo ufficio al Palazzo della Regione di Venezia. A renderlo noto oggi è il Gazzettino. 

Secondo il timbro, la missiva arrivava da Padova ed era scritta con una vecchia macchina da scrivere. “Chi mi ha fatto questo sgradito regalo sotto l’albero – dice l'assessore originario del Veneto Orientale - è di sicuro un seguace di Diana, uno che col fucile ha dimestichezza. Perché sono così sicuro? È presto detto. Nel giro di poco più di un anno è la terza lettera intimidatoria che ricevo, ma le altre erano destinare genericamente all’assessore regionale senza alcun riferimento ai miei incarichi, al contrario di quest’ultima in cui, tanto per gradire, mi si dà pure del ladro e del delinquente”.

Ad occuparsi delle indagini sono ora i carabinieri di Annone Veneto e la Digos veneziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore regionale alla Caccia Daniele Stival minacciato di morte

VeneziaToday è in caricamento