rotate-mobile
Cronaca

La spiaggia si anima… a quattro zampe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Parte la stagione 2014 del BiDog Beach

CAORLE, 18 giugno 2014 - Il Villaggio San Francesco di Duna Verde inaugura domenica 22 la stagione 2014,della sua spiaggia attrezzata BiDog Beach, da anni un riferimento sul litorale per gli affezionati clienti che amano la compagnia dei loro amici a quattro zampe anche in vacanza con una giornata densa di appuntamenti e la presentazione delle novità dell'anno.

La rinnovata struttura, adatta a tutti i tipi di amici a quattro zampe, dai cuccioli più giocherelloni agli animali magari più avanti con l'età e desiderosi solo di qualche ora di riposo al sole assieme ai propri padroni, organizza domenica 22 una giornata evento in collaborazione con il main sponsor Trainer.

La manifestazione prevede a partire dalle 10, animazione e giochi sulla spiaggia per cani e padroni. Alle 11 dimostrazione cinofila della SICS (scuola italiana cani salvataggio) con prove di salvataggio a terra e in mare. Infine, alle 13 pranzo speciale al ristorante Barbablù interno al villaggio San Francesco con menù a base di grigliata mista e pasto offerto da Trainer per il cagnolino. Sotto ad ogni tavolo saranno posizionate le apposite ciotole con cibo e acqua per permettere anche agli amici a quattro zampe di pranzare accanto ai propri padroni.

La presenza dei cani nell'arenile di Caorle è ormai una costante da anni, e il loro apporto anche costruttivo, oltre che come animali di compagnia, è sempre più evidente. E' di pochi giorni fa la notizia che tre cani bagnino (due labrador e un pitbull) hanno salvato sull'arenile un uomo e una donna di Portogruaro che si trovavano al largo con il loro gommoncino ed erano caduti in mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia si anima… a quattro zampe

VeneziaToday è in caricamento