rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Dentro e fuori dal negozio Ovs, ruba 600 euro di vestiti: una 43enne in arresto

È stata bloccata dai carabinieri di San Donà al centro commerciale Piave, aveva già caricato i capi d'abbigliamento nel bagagliaio dell'auto. Veicolo sotto sequestro

Un comportamento troppo sospetto per passare inosservato: giovedì mattina due donne continuano a entrare e uscire dal negozio Ovs del centro commerciale Piave a San Donà, tanto da convincere una cliente ad avvertire del fatto la responsabile dell'esercizio. Lei non ci pensa due volte e chiama i carabinieri, in tempo per permettere a quest'ultimi di cogliere in flagrante una delle due ladruncole. Non la complice, che nel frattempo si allontana facendo perdere le proprie tracce. Così i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale hanno arrestato per furto aggravato in concorso E.G.Z., 43enne romena con numerosi precedenti a carico residente a San Fior (Treviso).

La donna inizialmente nega di aver rubato alcunché, ma la verità viene a galla quando indica ai militari la sua automobile. All’interno vengono trovati svariati capi d’abbigliamento femminile e per bambini, ben nascosti nel bagagliaio e privi della placca antitaccheggio, per un valore totale di circa 600 euro. In seguito al processo di convalida dell'arresto la donna viene condannata a 12 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari e ad una multa di 200 euro. La refurtiva viene interamente sequestrata, insieme all’auto della donna. Ulteriori indagini sono in corso per identificare la complice, probabilmente immortalata dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentro e fuori dal negozio Ovs, ruba 600 euro di vestiti: una 43enne in arresto

VeneziaToday è in caricamento