rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Due ladre prese al mercato, erano già state arrestate 10 giorni fa

Due donne bulgare, una 50enne e una 23enne incinta, sono state pizzicate a Caorle dopo aver commesso nove furti. Allarme da un turista

Due borseggiatrici bulgare arrestate al mercato di Caorle. Due donne, una di cinquant’anni e una 23enne incinta, sono state pizzicate sabato mattina attorno a mezzogiorno dopo aver messo a segno una lunga serie di furti con destrezza. Come riporta La Nuova Venezia, a lanciare l’allarme è stato un anziano turista tedesco che aveva appena sventato il più classico dei borseggi ai propri danni.

Nella concitazione del momento il turista sarebbe stato anche aggredito a morsi e graffi dalle due donne, accompagnate anche da due complici. Sul posto sono arrivate pochi minuti dopo una pattuglia dei vigili urbani e una pattuglia dei carabinieri, per fermare ed identificare le ladre.

Due delle quattro risultano pregiudicate ed erano state arrestate per lo stesso reato solamente dieci giorni fa al Cavallino. La tecnica era sempre la stessa: mentre la donna incinta apriva borse e zaini per sottrarre i portafogli, l’altra donna nascondeva la complice aprendo uno scialle che teneva legato ad una borsa. Su di loro pendono accuse per almeno nove furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ladre prese al mercato, erano già state arrestate 10 giorni fa

VeneziaToday è in caricamento