rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Viale Pompei

Colpo in casa del commerciante, bottino da 12 mila euro

Topi d'appartamento sul litorale, la razzia a Caorle mentre il padrone di casa si trovava al lavoro. Sempre lunedì pomeriggio altro furto in casa a Bibione

Pesante razzia in casa, il commerciante si accorge di quanto accaduto soltanto al rientro in abitazione. Il bottino è stato ingente per i ladri che, come riporta il Gazzettino, lunedì hanno colpito tra Bibione e Caorle nel pomeriggio, approfittando dell'assenza dei proprietari, e riuscendo a totalizzare almeno 15mila euro tra contanti e oggetti di valore.

Il primo colpo in viale Pompei a Caorle, dove i predoni hanno rovistato ovunque trovando denaro, gioielli e orologi di marca. Il padrone di casa, che in quel momento era al lavoro, al suo ritorno la sera non ha potuto far altro che allertare i carabinieri e quantificare il bottino, circa 12mila euro. Dopodiché sono state avviate le indagini, sperando che le telecamere di sorveglianza possano contribuire all'individuazione dei responsabili.

Il secondo furto è avvenuto a Bibione, in via della Bilancia. I ladri hanno colpito nella casa vacanze di una famiglia che in quel momento si trovava in spiaggia, entrando dopo aver forzato una finestra. In questo caso i predoni sono stati agevolati perché hanno trovato sul tavolo le chiavi della cassetta di sicurezza, e a quel punto è stato un gioco da ragazzi impossessarsi di ciò che si trovava all'interno: un bottino di circa 3mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in casa del commerciante, bottino da 12 mila euro

VeneziaToday è in caricamento