rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Ennesimo colpo notturno nel bar "Quasi un furto all'anno in 20 anni"

Sconsolato il titolare del "Residence" di Santa Maria di Sala. L'altra notte i ladri gli hanno portato via quattro slot machine, le bibite e i gratta e vinci

Quasi un colpo all'anno. Da vent'anni a questa parte. Il titolare del bar Residence di Santa Maria di Sala non sa più a che pesci pigliare. Ogni volta la stessa storia. L'altra notte l'ultima incursione. Come riporta La Nuova Venezia, i delinquenti sono penetrati all'interno del locale spaccando una finestra sul retro per poi impadronirsi della quattro slot elettroniche all'interno dell'esercizio. Già che c'erano si sono portati via anche la macchinetta cambiamonete, alcuni "gratta e vinci" e qualche bibita.

Sconsolato il titolare, che per l'ennesima volta si è recato alla caserma dei carabinieri di Mirano per denunciare quanto accaduto. Pochi minuti dopo il colpo lui e i militari dell'Arma hanno raggiunto il bar. L'allarme infatti è scattato quasi subito. Ma dei malviventi neppure l'ombra. Spariti nel nulla con il loro furgone. Visto che il bottino era molto ingombrante e una semplice auto non sarebbe bastata per trasportarlo. Resta l'amarezza di un barista che deve convivere suo malgrado con l'arroganza di chi ha messo il suo locale nel mirino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo colpo notturno nel bar "Quasi un furto all'anno in 20 anni"

VeneziaToday è in caricamento