rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Levada

Nuova spaccata al bar: sfondarono vetrina con l'auto, ora col piccone

Secondo colpo in un mese per il locale del distributore Shell di Levada di Concordia Sagittaria. Ladri in fuga con l'incasso di una slot machine

Due colpi in poco meno di un mese. Di sicuro il bar del distributore "Shell" di Levada di Concordia Sagittaria deve aver iniziato a fare gola a qualche delinquente specializzato nelle spaccate. Il 2 luglio scorso, infatti, i predoni avevano usato un'auto come ariete per sfondare la vetrina dell'esercizio, asportando poi le cinque slot machine che si trovavano all'interno. La banda, però, per chissà quale motivo, ha poi perso il bottino per strada, senza mettere a segno alcun colpo.

Discorso diverso invece per la notte tra lunedì e martedì, quando invece di un'auto con ogni probabilità i malintenzionati hanno utilizzato un piccone per avere ragione della vetrina, dopodiché sono entrati e hanno iniziato a far razzia. Il colpo, però, è stato lasciato a metà. Perché per evitare l'intervento dei carabinieri, arrivati sul posto in poco tempo, i predoni hanno fatto a tempo solo a impossessarsi delle monete contenute all'interno di una slot machine. Con ogni probabilità quindi alcune centinaia di euro in monetine. Continua dunque la serie di spaccate e di furti che negli anni hanno contraddistinto il bar del distributore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova spaccata al bar: sfondarono vetrina con l'auto, ora col piccone

VeneziaToday è in caricamento