rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Giovanni Baron

I ladri ripuliscono il bar della stazione e si fanno uno spuntino

A "cadere" nella notte tra venerdì e sabato è stato il bar "Buffet" situato nello scalo ferroviario di San Donà. Bottino da circa ottocento euro

Con ogni probabilità avevano messo gli occhi su quel locale da qualche giorno. Del resto la stazione ferroviaria di San Donà di Piave è un luogo di intenso transito di persone, dunque diventa facile non dare nell'occhio. Poi, nella notte tra venerdì e sabato la decisione di entrare in azione. I delinquenti sono infatti riusciti a penetrare all'interno del bar "Buffet" dello scalo dei treni di San Donà di via Baron forzando una porta secondaria.

Una volta all'interno hanno avuto tutto il tempo per fare razzia, appropriandosi non solo dei soldi ma anche di alcuni generi alimentari che si trovavano in dispensa. Un bottino comunque cospicuo, visto che all'interno del registratore di cassa erano custoditi circa 800 euro. Un colpo che purtroppo non sarebbe coperto da assicurazione, dunque una giornata lavorativa persa per i gestori dell'esercizio, che comunque sabato mattina era regolarmente aperto al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri ripuliscono il bar della stazione e si fanno uno spuntino

VeneziaToday è in caricamento