rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Camillo Prampolini

Ladri al lavoro stanotte, dal bar di San Donà spariscono due slot

I delinquenti sono entrati in azione verso le 4, nonostante l'allarme. "Ripulito" il bar Trendy di via Prampolini. Bottino da quantificare

Bar ed esercizi commerciali nel mirino. Non perdono tempo i delinquenti, che negli ultimi tempi sono tornati a puntare i bottini "facili" custoditi da slot machine e dispositivi cambia monete. Lo ha scoperto a sue spese il bar "Trendy" di via Prampolini a San Donà. Pochi minuti dopo le 4 della notte tra lunedì e martedì, infatti, i delinquenti hanno forzato la porta d'ingresso del locale e, noncuranti del sistema anti intrusione, si sono diretti subito verso l'angolo con le slot machine.

All'appello mancherebbero due macchinette, mentre i delinquenti sarebbero riusciti a portarsi via anche il dispositivo cambiasoldi. "Non sappiamo ancora quanti soldi ci fossero all'interno - dichiara il titolare - io mi sono precipitato subito sul posto appena ho visto l'allarme. Ma ormai se n'erano già andati". La batteria entrata in azione ha quindi agito in pochi minuti, riuscendo a far perdere le proprie tracce in pochi istanti. E alla razzia naturalmente si aggiungono i danni alla serratura della porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al lavoro stanotte, dal bar di San Donà spariscono due slot

VeneziaToday è in caricamento