rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione Pineda

I ladri scappano in moto dopo la razzia e seminano i vigili a Bibione

Due delinquenti sono stati visti fuggire da un'abitazione di Bibione dalla proprietaria dopo il raid. Sono poi stati intercettati poco distante

Vede i ladri scappare con i soldi e lancia subito l'allarme. Per i due delinquenti che martedì pomeriggio verso le 15.30 sono entrati in un'abitazione di Bibione Pineda non si può certo dire che sia stato un colpo "facile" quello messo a segno quando ancora il sole era alto. Basandosi sulla segnalazione della padrona di casa, infatti, è stata diramata a tutte le pattuglie delle forze dell'ordine in zona la descrizione della moto, pare una Yamaha.

Si tratta del veicolo con cui i predoni sono scappati in fretta e furia per evitare il faccia e faccia con la derubata. Il bolide è stato quindi intercettato sulla ex regionale che collega la località balneare a Portogruaro. La polizia municipale ha cercato di stare alle calcagna dei fuggitivi, ma l'inseguimento è stato vano. I malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce, nonostante gli sforzi degli operatori.

Alla derubata, che ha subito il furto di circa 400 euro in contanti, non è rimasto altro che raggiungere la caserma locale dei carabinieri e depositare la denuncia del furto. I delinquenti per dar vita alla razzia non avrebbero danneggiato alcuna finestra o porta, evidentemente trovando un'autostrada davanti a sé per il raid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri scappano in moto dopo la razzia e seminano i vigili a Bibione

VeneziaToday è in caricamento