rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / via dell'Aeronautica

Di spaccata in spaccata: tocca al "Brico Io" di Portogruaro "cadere"

I delinquenti sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì mandando in frantumi una vetrata e facendo razzia di trapani e avvitatori

Ancora una spaccata nel Portogruarese. Dopo la vetrata mandata in frantumi del supermercato Interspar di Concordia Sagittaria (DETTAGLI), infatti, lo stesso destino è stato riservato anche alla vetrina del punto vendita Brico Io di via dell'Aeronautica di Portogruaro.

Non certo per vandalismo, ma per una razzia che potrebbe avvicinarsi come valore del bottino ai 20mila euro trafugati qualche giorno prima nell'ipermercato. I delinquenti sono entrati in azione verso le 2.20 della notte tra mercoledì e giovedì, probabilmente a bordo di due auto. Una volta raggiunto il parcheggio del "Brico Io", forse con una mazzetta hanno mandato in frantumi la vetrata vicino alla porta d'ingresso. Aprendosi quindi un varco per penetrare all'interno del negozio.

Dopodiché, nonostante l'allarme e l'imminente arrivo dei carabinieri del nucleo operativo della città del Lemene, i predoni hanno fatto razzia. Portandosi via trapani, avvitatori e utensili vari per diverse migliaia di euro. Un bottino oltre che costoso anche "voluminoso". E' probabile che i banditi, almeno tre, si siano affidati a due veicoli piuttosto capienti. Dopodiché la fuga, prima dell'intervento delle forze dell'ordine, che poi hanno chiesto di visionare le telecamere di sorveglianza in cerca di indizi utili per identificare i delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di spaccata in spaccata: tocca al "Brico Io" di Portogruaro "cadere"

VeneziaToday è in caricamento