rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Crea

Ladri in azione in una casa a Spinea, razziati soldi e preziosi

Mercoledì predoni sono penetrati in un'abitazione del quartiere di Spinea e hanno rubato il possibile. Non si tratta del primo colpo simile in zona

Al calare dell'oscurità i ladri sono entrati ancora una volta in azione. Stavolta a "cadere" è stata una abitazione di Crea, località di Spinea. I delinquenti nel tardo pomeriggio di mercoledì sono riusciti a penetrare nella casa e a far razzia in pochi minuti di quanto di prezioso si sono ritrovati tra le mani. Cassetti aperti e armadi rovistati. In cerca soprattutto di soldi e preziosi, come spesso accade.

All'appello dopo il raid, scoperto verso le 19.30 dalla padrona di casa, mancherebbero appunto alcuni monili in argento e oro. Per un bottino comunque ancora in fase di quantificazione. In zona non è il primo furto che si registra di questo tipo. Durante le Feste di Natale, infatti, una villetta era stata completamente svaligiata, mentre negli scorsi giorni alcuni intrusi erano stati sorpresi all'interno di un giardino. A metterli in fuga la presenza di una vicina e l'abbaiare insistito di un cane. A quel punto la decisione di tagliare la corda prima che fosse troppo tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in una casa a Spinea, razziati soldi e preziosi

VeneziaToday è in caricamento