rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Eraclea / Via Alfredo Oriani

Aspettano che i proprietari se ne vadano e ripuliscono l'abitazione

I ladri sono entrati in azione venerdì sera a Ponte Crepaldo, Eraclea. Porta sul retro forzata e stanze messe a soqquadro. Bottino due orologi

Hanno aspettato il momento giusto per entrare in azione. Quando i proprietari di una villa isolata di Eraclea, in località Ponte Crepaldo, sono usciti lasciando l'abitazione incustodita. I ladri hanno individuato con cura il loro obiettivo: tutt'attorno all'abitazione che avevano deciso di ripulire ci sono campi, rendendo praticamente impossibile per eventuali forze dell'ordine individuare coloro che si sono macchiati della razzia.

Il furto in abitazione è stato perpetrato in via Oriani tra le 19 di venerdì sera e l'una della notte, quando i proprietari sono tornati a casa. Subito hanno capito che qualcosa non andava per il verso giusto, visto che hanno trovato le stanze messe a soqquadro e soprattutto una porta del retro forzata. Messa ko da qualche arnese da scasso utilizzato dai predoni. Nonostante i malintenzionati avessero tutto il tempo per scovare oggetti preziosi, il bottino sarebbe costituito da due orologi di un certo valore, ma non "di lusso". Dunque è possibile che i criminali siano stati disturbati durante la loro incursione e indotti a scappare con quanto erano riusciti ad arraffare. I residenti hanno quindi chamato i carabinieri per i rilievi di rito. Degli intrusi, però, nessuna traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettano che i proprietari se ne vadano e ripuliscono l'abitazione

VeneziaToday è in caricamento