rotate-mobile
Cronaca Stra / Via Dolo

Ladri in casa mentre i proprietari dormono, colpo a segno nella notte

I predoni si sono introdotti in un'abitazione di via Dolo a Stra, se ne sono andati con alcuni preziosi. Un tentativo fallito anche poco distante

Ladri in azione a Paluello di Stra, abitazioni nel mirino. A ricevere la sgradita visita sono almeno due case in via Dolo, nella notte tra lunedì e martedì: i malviventi si sono introdotti con il favore dell'oscurità, alla ricerca di preziosi e contanti da portare via. A segno il colpo nella residenza a due piani di una signora vedova, che al momento dell'incursione si trovava da sola. I delinquenti sono riusciti a penetrare dalla finestra di un bagno, dopodiché hanno rovistato un po' ovunque riuscendo a racimolare un orologio e alcuni monili in oro: il valore totale del bottino si aggira sui mille euro.

Nelle stesse ore un altro tentativo, stavolta fallito, è andato in scena sempre in via Dolo, anche in questo caso con i residenti dentro l'abitazione. Qualcosa però deve aver fatto cambiare idea ai ladri, che hanno deciso di rinunciare al colpo e si sono dileguati nella notte. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa mentre i proprietari dormono, colpo a segno nella notte

VeneziaToday è in caricamento