rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Cavanella

Due abitazioni razziate nella notte dai ladri: spariti gioielli, soldi e pure un'automobile

Le incursioni nella notte tra martedì e mercoledì nella frazione di Cavanella a Concordia Sagittaria. Due case vicine "ripulite": trafugati preziosi dal valore di migliaia di euro

Hanno messo ko la serratura della porta d'ingresso e sono penetrati in due abitazioni quando tutt'attorno c'era il buio. Si tratta di due case molto vicine l'una all'altra. Ladri in azione nella notte tra martedì e mercoledì nella frazione di Cavanella, nel territorio di Concordia Sagittaria. Senza che nessuno degli inquilini si accorgesse di nulla, gli intrusi sono penetrati nei due "obiettivi" per far razzia. Nel primo caso sono riusciti a impadronirsi di alcuni gioielli in oro, ma soprattutto si sono imbattuti nelle chiavi di un'auto.

Una Peugeot 106 che è stato semplice individuare e rubare. I delinquenti non hanno fatto altro che salire a bordo, accendere il motore e allontanarsi. Non prima di aver visitato anche un'abitazione vicina: anche in questo caso hanno foorzato una serratura e si sono insinuati all'interno. Dalla casa sono spariti gioielli e qualche solto per un valore totale del bottino di circa 4mila euro. I proprietari si sono accorti solo mercoledì mattina di ciò che era accaduto, chiedendo l'intervento dei carabinieri e presentando denuncia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due abitazioni razziate nella notte dai ladri: spariti gioielli, soldi e pure un'automobile

VeneziaToday è in caricamento