rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare merce per 400 euro da Decathlon, due denunciati

Una coppia di ladruncoli è stata sorpresa in possesso di forbicine per tagliare le placche antitaccheggio. Per loro, romeni, una denuncia

Nonostante abbiano tentato di non farsi scoprire, ben presto l'attenzione degli addetti alla sorveglianza si è concentrata su di loro. Del resto quel girovagare per il centro commerciale Decathlon di Marghera senza una meta precisa non poteva che insospettire chi è abituato a controllare i movimenti della clientela.

Mercoledì pomeriggio, dunque, due cittadini di nazionalità romena sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Stavano per fare man bassa di merce, per un valore commerciale di circa 400 euro. Ma il loro avvicinarsi alla linea delle casse è stato abortito, poco prima delle 16.30, dall'intervento degli addetti. Difficile per la coppia cercare di giustificare il possesso di due paia di forbicine che servivano per tagliare di netto le placche anti taccheggio dai capi di vestiario in esposizione. Sul posto è intervenuta per i controlli una volante della polizia: inevitabile per i due ladruncoli una denuncia in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare merce per 400 euro da Decathlon, due denunciati

VeneziaToday è in caricamento