rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Strada Statale Romea

Fermati con l'auto zeppa di profumi rubati a Mestre, denunciati in tre

Trio di giovani moldavi bloccati sulla Romea a Marghera lunedì. A bordo decine di flaconi trafugati una settimana prima, oltre che un paio di tablet

Avevano la loro Mercedes di colore scuro zeppa di profumi e cosmetici. In più durante il controllo delle volanti hanno fatto capolino pure due tablet e una aspirapolvere con ogni probabilità provento di qualche razzia in abitazione perpetrata qualche giorno prima. Tre cittadini di nazionalità moldava verso le 18.30 di lunedì sono stati fermati dalle forze dell'ordine mentre stavano transitando nella rotonda sulla Romea, dove si trova l'Holyday Inn di Marghera.

All'Alt intimato dagli agenti i tre hanno arrestato la marcia, visibilmente nervosi e preoccupati. Il motivo erano quelle decine di flaconi di profumi e cosmetici che custodivano a bordo. Si tratta di materiale trafugato una settimana fa da un negozio a conduzione cinese di via Dante a Mestre. Classici flaconi che somigliano a quelli di brand affermati, recentemente finiti nel mirino anche della guardia di finanza. Del resto è ormai assodato che merce del genere è molto ricercata al mercato nero, cosicché i delinquenti puntano spesso le loro mire su profumerie ed esercizi specializzati.

Tutto il materiale è stato quindi restituito ai legittimi proprietari, mentre i tre, tutti con precedenti, due sulla trentina e uno di 22 anni, sono stati denunciati per ricettazione. Visto che non hanno saputo spiegare la ragione del possesso di quel materiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con l'auto zeppa di profumi rubati a Mestre, denunciati in tre

VeneziaToday è in caricamento