rotate-mobile
Cronaca Marghera

Ladri fanno incetta di liquori al supermercato, giovane in manette

Un sandonatese di 25 anni è stato arrestato a Marghera mercoledì sera. Il complice è stato denunciato. Avevano riempito lo zaino di merce

Sono stati sorpresi dalle guardie giurate mentre cercavano di appropriarsi di alcune bottiglie di liquori. La "spesa", però, per due giovani santonatesi, uno di 25 e l'altro di 24 anni, mercoledì sera è finita male. Avevano riempito lo zaino di merce, togliendo i collarini antitaccheggio. Non prima di essersi guardati intorno. Il tutto sotto gli occhi di un dipendente del supermercato, testimone dei fatti, che ha continuato a seguire la coppia segnalando la vicenda anche agli addetti alla vigilanza.

Una volta che i giovani hanno superato la barriera delle casse, sono stati bloccati. All'arrivo della polizia sono saltate fuori dieci bottiglie di liquori, tra whisky e vodka, una confezione di caramelle e una stecca di cioccolato. Per un valore complessivo di 179 euro. Il 25enne, inoltre, era sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di San Donà di Piave, oltre che avere altri precedenti. Per questo motivo è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Per il compare invece una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno incetta di liquori al supermercato, giovane in manette

VeneziaToday è in caricamento