rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Via Malcanton

Dorme dalla figlia per paura dei ladri: le svaligiano la casa di notte

Succede a Malcontenta, dove un'anziana signora ha preso le sue precauzioni contro le visite dei predoni. Ad accorgersi del furto una guardia giurata

Da qualche tempo va a dormire a casa della figlia, proprio per il timore di ritrovarsi faccia a faccia con visitatori sgraditi. Ora i ladri, in casa sua, ci sono andati davvero: si tratta di una abitazione al civico 57 di via Malcanton, in località Malcontenta. I predoni hanno forzato una finestra dopo aver allargato le sbarre in ferro battuto messe a protezione, nella notte tra martedì e mercoledì.

È così iniziato il saccheggio dell'abitazione, il cui bottino è ancora da quantificare. Ad accorgersi del furto una guardia giurata della CDS Vigilanza impegnata in un giro ispettivo. Accortosi del varco che i ladri avevano praticato per entrare, ha subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Fortunatamente l'anziana proprietaria dell'abitazione, come detto, non si trovava in casa in quel momento: era a dormire dalla figlia. La signora, per tutelarsi, aveva anche deciso di stipulare un contratto assicurativo contro i furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme dalla figlia per paura dei ladri: le svaligiano la casa di notte

VeneziaToday è in caricamento