rotate-mobile
Cronaca Spinea / Viale Sanremo

Ladri allo stadio di Spinea, uffici sottosopra e distributori forzati

Incursione nel weekend ai campi sportivi "Salvador Allende", Villaggio dei Fiori. Il bottino totale si aggira sui 2mila euro, predoni in fuga e danni ingenti

Ladri in azione allo stadio Allende del Villaggio dai Fiori, Spinea: l'incursione nella notte tra sabato e domenica, quando i predoni si sono introdotti scavalcando la recinzione e forzando la porta d'ingresso della struttura. Una volta dentro hanno puntato agli uffici della società sportiva, dove sono riusciti a razziare due computer portatili e un impianto audio solitamente utilizzato durante le manifestazioni sportive. Dopodiché si sono dedicati ai distributori di snack e bevande, racimolando le monete contenute all'interno.

Gli addetti all'impianto si sono resi conto di quanto accaduto solo la mattina successiva, mentre lunedì è stata sporta denuncia ai carabinieri. Il bottino è stato quantificato intorno ai 2mila euro, ma nel conteggio delle spese da sostenere andranno aggiunti i danneggiamenti procurati dai malviventi. Non è la prima volta che i predoni entrano in azione allo stadio di Spinea, dove un'altra incursione era andata in scena in gennaio: a questo punto, già dalle prossime settimane potrebbe essere installato un nuovo sistema d'allarme. Anche a Vetrego e a Mirano nei mesi scorsi erano stati presi di mira i campi sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri allo stadio di Spinea, uffici sottosopra e distributori forzati

VeneziaToday è in caricamento