rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Milano

Ancora auto depredate a Martellago: pneumatici spariti e minivan sui mattoni

Brutto risveglio martedì per un residente di via Milano. Non il primo furto del genere in zona. I ladri, complice l'oscurità, sono scappati impossessandosi di tutte e 4 le gomme

Un danno bello e buono. Non solo per il fatto che il Mercedes Vito martedì mattina si mostrava senza gli pneumatici, ma anche perché quel veicolo sarebbe utilizzato dal proprietario per la sua attività di auto a noleggio con conducente. Oltre al danno anche la beffa. Complice l'oscurità, i ladri a rigor di logica sarebbero entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì, nel momento in cui sapevano di essere lontani da occhi indiscreti.

Hanno lavorato come al solito con precisione, impossessandosi di tutte le gomme dell'auto parcheggiata in via Milano, non lontano dal centro del paese veneziano. Non il primo caso del genere in zona, dove anche nelle frazioni del comune si sono registrati furti simili. Nella vicina Spinea, addirittura i predoni si sono impossessati anche di pezzi di carrozzeria. Evidentemente ciò che viene richiesto in quel momento dal "mercato nero". C'è chi si è trovato senza il sedile, senza il cambio o senza il volante. Fin da subito la notizia dell'ennesimo furto ha fatto il giro dei social network, oltre che delle strade del circondario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto depredate a Martellago: pneumatici spariti e minivan sui mattoni

VeneziaToday è in caricamento