rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via dei Mille

Ladri in azione nella notte a Jesolo: finiscono nel mirino un cocktail bar e un albergo

I malintenzionati sono stati allontanati dalla presenza di una guardia giurata Securvigilar in via dei Mille. Evidenti segni di scasso per le 2 attività. Duplice sopralluogo della polizia

Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì a Jesolo: nel mirino un cocktail bar di via dei Mille e un vicino albergo. A sventare i due furti un agente di vigilanza della società Securvigilar, il quale era intento a pattugliare la zona per ispezionare il ristorante giapponese Ichiban, più volte negli ultimi tempi obiettivo dei ladri. 

Verso le 5 l'operatore ha notato un uomo in bicicletta che, alla sua vista, tentava di nascondersi per poi allontanarsi velocemente. Il motivo della fuga è stato subito chiaro: a due passi c'era il cocktail bar con la porta d'ingresso forzata. Immediata è scattata la segnalazione alla centrale operativa della compagnia e del commissariato di polizia. Sul posto è intervenuta una volante. Mentre i poliziotti effettuavano un'ispezeione del locale, la guardia Securvigilar perlustrava il circondario. E' stata lei a notare evidenti segni di scasso anche al vicino Hotel President. Anche nella struttura ricettiva è stato effettuato un sopralluogo, ma dei ladri nessuna traccia. Evidentemente c'era stato un "palo" che ha segnalato subito la presenza dell'operatore di sicurezza. Permettendo ai complici di allontanarsi il prima possibile. In corso l'inventario per capire se effettivamente i furti siano andati a segno. Con ogni probabilità lunedì mattina interverrà la polizia scientifica per ulteriori rilievi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte a Jesolo: finiscono nel mirino un cocktail bar e un albergo

VeneziaToday è in caricamento