rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Cavin di Sala

Tornano a casa e trovano i ladri: due fratelli picchiati a Mirano

L'aggressione verso le 20 di sabato scorso in un'abitazione di via Cavin di Sala. Almeno tre i delinquenti poi fuggiti a mani vuote nell'oscurità

Rientrano a casa per cena e, non appena mettono piede nella loro abitazione di via Cavin di Sala a Mirano, si ritrovano davanti agli occhi almeno tre intrusi. Ladri, sorpresi mentre si apprestavano a razziare quanti più oggetti di valore possibili confidando nell'assenza dei proprietari.

Il piano però è subito naufragato, visto che due fratelli, uno di 49 e l'altro di 52 anni, come riporta il Gazzettino, hanno rotto loro le uova nel paniere. Ma invece di fare dietrofront e scappare, i criminali hanno deciso di aggredire i loro interlocutori, per assicurarsi che non lanciassero l'allarme troppo presto. Uno dei malviventi aveva in mano anche un bastone, che non  avrebbe esitato a utilizzare contro la coppia di sventurati.

Sono stati calci, pugni e colpi proibiti. Poi la fuga della batteria, che ha fatto perdere le proprie tracce nell'oscurità. Il tentato raid era stato perpetrato verso le 20 di sabato, forzando la serratura della finestra. I delinquenti a quanto pare sarebbero fuggiti a mani vuote, mentre ai due fratelli non è rimasto altro che chiedere aiuto ai carabinieri e ai sanitari del 118: piuttosto malconci, hanno preferito ricevere le cure necessarie sul posto, senza il trasferimento in ospedale. Per loro ematomi e contusioni anche alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano a casa e trovano i ladri: due fratelli picchiati a Mirano

VeneziaToday è in caricamento