rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Strada Statale Romea

"Razzie in serie alla Nave de Vero, il negozio è senza telecamere. Ladri andati a nozze"

Il racconto di una giovane derubata giovedì pomeriggio nel centro commerciale: "Le commesse non sembravano stupite. Dopo pochi minuti stesso destino per un'altra cliente"

"Non mi resta che presentare denuncia e dimenticare questa brutta esperienza". A parlare è Chiara, una ragazza di origini siciliane che giovedì si è trovata in "buona compagnia". Purtroppo. Perché non è stata l'unica a essere derubata all'interno di uno degli esercizi commerciali della Nave de Vero a Marghera. E' la giovane stessa a raccontare ciò che le è accaduto: "Sono stati bravi a perpetrare il furto senza farsi vedere - commenta - Ero in uno dei negozi e, uscita dal camerino, mi sono accorta di non avere più il borsellino nella borsa. Dentro avevo soldi e documenti".

La sventurata pare non essere il primo caso del genere: "Ho comunicato quanto mi era accaduto alle commesse - continua - loro non sembravano stupite. Anzi, mi hanno detto che più volte era successo di recente. Probabilmente perché sanno che il negozio è sprovvisto di telecamere di sorveglianza". 

Verso le 17.30, dunque, C.G. raggiunge il punto informazioni del centro commerciale, che telecamere in generale ne ha comunque a bizzeffe: "Mentre compilavo un foglio è arrivata un'altra ragazza che ha raccontato una vicenda identica. E' gente che sa come non dare nell'occhio. Ho dovuto bloccare le carte di credito e ora dovrò rifarmi i documenti. Ma, magari, - conclude - se tutti i negozi del centro avessero le telecamere i ladri avrebbero vita più dura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Razzie in serie alla Nave de Vero, il negozio è senza telecamere. Ladri andati a nozze"

VeneziaToday è in caricamento