rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via dei Novale, 34

I ladri le svuotano il negozio a Noale, ora rischia di non aprire più

Colpo grosso l'altra notte in via dei Novale, a due passi dal centro. Ripulito oltre al punto vendita di abbigliamento anche un centro solarium

Ripuliscono il negozio di vestiti e il solarium a due passi dalle piazze di Noale. Tanto che la titolare di uno dei due esercizi non sa se riuscirà ad aprire, affermando di essere stata ridotta sul lastrico. Come riporta il Gazzettino, l'altra notte i delinquenti hanno fatto razzia in via dei Novale. Dopo aver forzato l'ingresso hanno avuto tutto il tempo di ripulire della merce il negozio di vestiti. Si sono portati via tutto. Per un bottino del valore di migliaia di euro.

RAPINA PISTOLA IN PUGNO IN PASTICCERIA A CHIRIGNAGO

All'interno l'indomani rimanevano solo manichini e oggetti d'arredo. Il resto si è volatilizzato. Non che al vicino centro solarium sia andata molto meglio: i delinquenti sono entrati anche lì e si sono portati via circa 500 euro di fondo cassa e tutte le creme, oltre che un tappeto. Le telecamere di sicurezza sono state divelte, in modo da non lasciare alcuna traccia della "visita criminale".

Pare che sia stato visto un furgone bianco sfrecciare in direzione di Santa Maria di Sala verso le 5 della mattina. Se il negozio di vestiti potrebbe non riaprire più, il centro solarium potrà farlo, salvo imprevisti, solo venerdì prossimo. Il tempo necessario per rifornirsi di nuovo dei prodotti trafugati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri le svuotano il negozio a Noale, ora rischia di non aprire più

VeneziaToday è in caricamento