rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Bafile

Jesolo Lido nel mirino dei ladri: negozio svaligiato, predoni in fuga da un appartamento

Giovedì mattina si è scoperta l'intrusione in un punto vendita di scarpe e vestiti vicino a piazzetta Casabianca. In via Vespucci, invece, donna e bambino scappati dopo la razzia

Ad accorgersi dell'incursione è stata la negoziante a fianco. Ha raggiunto il luogo di lavoro e ha visto la porta dell'esercizio adiacente aperta. Subito ha capito ciò che era capitato nella notte. Ladri in azione a Jesolo Lido, dove è finito nel mirino dei predoni un negozio specializzato in calzature in pelle e abbigliamento di via Bafile, a due passi da piazzetta Casabianca. I malintenzionati avrebbero avuto tutto il tempo per entrare in azione, fuggendo poi con un bottino semplice da trasportare.

E' possibile che l'incursore fosse anche da solo. Fuggito a piedi o in bici. In pochi istanti si è impadronito di quanto era esposto in vetrina. Tra pelletteria, indumenti e scarpe. La razzia è stata scoperta solo la mattina seguente. Sul posto si sono portati gli agenti del commissariato locale, che hanno effettuato un sopralluogo in cerca di indizi utili per scoprire chi sia stato a perpetrare il furto.

Ladruncoli in azione a Jesolo Lido anche nel corso della mattinata di giovedì. Stavolta a entrare in azione sono stati due topi d'appartamento visti scappare dalla proprietaria di casa in via Vespucci. All'altezza di piazza Nember. Una donna sui 30 anni e quello che poteva sembrare un bambino (dalle sue caratteristiche fisiche) hanno forzato la porta dell'abitazione e sono entrati mettendo tutto a soqquadro. Sono fuggiti con alcuni monili in oro. Nonostante la proprietaria li abbia sorpresi in azione, i 2 sono riusciti a sgattaiolare via senza farsi bloccare. In zona non sarebbe stato l'unico alloggio "visitato" negli ultimi giorni. Le forze dell'ordine hanno raccolto la testimonianza della sventurata, effettuando delle ricerche in zona che purtroppo non hanno avuto esito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo Lido nel mirino dei ladri: negozio svaligiato, predoni in fuga da un appartamento

VeneziaToday è in caricamento