rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Ladri in azione nella notte. Hanno svaligiato indisturbati un'intera via

È accaduto nel viale Trieste di Portogruaro. Molti esercizi sono stati messi a soqquadro, magro il bottino dei malviventi, solo alcuni preziosi computer

Sei furti fotocopia in sei aziende diverse. La notte di Portogruaro è stata movimentata a causa di una banda di ladri che è riuscita a fare razzia in tutta la zona di viale Trieste. Come riporta Il Gazzettino infatti, i malviventi sarebbero riusciti ad entrare nelle attiviatà di viale Trieste e ad un'infortunistica di viale Zappetti.

Prima il furto di un Iphone e di materiale da cancelleria, poi l'irruzione alla pizzeria "Da Mario" dove, dopo aver scassinato la porta d'ingresso, i malviventi hanno messo tutto a soqquadro. Stessa scena al civico 31, dove un fisioterapista si è ritrovato con lo studio completamente in disordine, così com'è accaduto anche da "Office point" sempre in viale Trieste. Tutti furti che hanno riservato un magro bottino ai malviventi.

Ai ladri è andata meglio invece al concessionario Milanese, in via San Giacomo, in cui sono riusciti a rubare due computer usati per la "diagnostica" dei veicoli  del valore di diverse migliaia di euro. Per tutta la notte i predoni hanno lavorato indisturbati e solo la mattina le vittime si sarebbero accorte dei danni e dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte. Hanno svaligiato indisturbati un'intera via

VeneziaToday è in caricamento