rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Cavalieri di Vittorio Veneto

Villetta di Martellago "visitata" due volte in un mese dai delinquenti

I ladri sono entrati in azione sabato sera. Identico modus operandi: hanno forzato una porta finestra per poi mettere a soqquadro l'abitazione

Sono tornati a colpire per la seconda volta in un mese. I ladri. Sempre loro. Stavolta, però, non hanno trovato nulla da trafugare. Pochi oggetti non di grande valore. Due anelli, dell'argenteria. Del resto in una villetta di via Cavalieri di Vittorio Veneto di Olmo di Martellago non c'era più molto da rubare dopo il raid perpetrato una ventina di giorni fa.

Sabato sera i delinquenti hanno forzato una porta finestra con un piede di porco e sono penetrati all'interno dell'abitazione. Trovandosi chiuse a chiave tre porte in legno, le hanno sfondate. Mettendo tutto a soqquadro. Stavolta nonostante i tentativi la cassaforte è rimasta chiusa, resistendo di fronte ai predoni. Sono bastati pochi minuti dunque ai delinquenti per capire che stavolta l'incursione si sarebbe rivelata ben poco soddisfacente.

Fatto sta che nel giro di poche settimane i residenti si sono trovati a fare i conti con una nuova visita indesiderata. Il figlio dei derubati denuncia su Facebook  come negli ultimi dieci anni siano stati diversi i furti subiti nell'abitazione. Al punto che ormai la cassaforte verrà lasciata aperta. In modo da far capire ai malintenzionati che lì è già stato portato via tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta di Martellago "visitata" due volte in un mese dai delinquenti

VeneziaToday è in caricamento