rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Don L. Orione

Palestre nel mirino: stavolta i ladri entrano nella Stefani di Marghera

I delinquenti hanno puntato come al solito le monete dei distributori di bevande e snack. Avrebbero anche bivaccato nella struttura di notte

Scuole, uffici pubblici e palestre. Continuano i raid dei ladri in strutture pubbliche o in impianti sportivi. Il più delle volte bottini molto miseri, ma che vengono accompagnati da una serie di danneggiamenti talvolta pesanti. Forse con la consapevolezza da parte degli intrusi di rischiare poco. Fatto sta che nella notte tra giovedì e venerdì i delinquenti sono penetrati forzando una porta all'interno della palestra Stefani di Marghera. In via Don Orione.

L'obiettivo è sempre quello che ha sempre contraddistinto le incursioni di questo tipo nel territorio della terraferma veneziana: i soldi dei distributori di bevande e snack. Anzi, stavolta non solo i ladri si sono impossessati delle monetine, ma pare abbiano anche fatto "merende" nella struttura. Rovistando ovunque avessero la possibilità di penetrare. Tra uffici, magazzini e spogliatoi. Dopodiché la fuga. L'incursione è stata scoperta solo venerdì mattina, ma agli inservienti non è rimasto altro che lanciare l'allarme. Degli incursori, infatti, nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestre nel mirino: stavolta i ladri entrano nella Stefani di Marghera

VeneziaToday è in caricamento