rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto

Ladri "al lavoro": a San Stino sparisce l'auto, ad Annone gli ori

Due colpi nel Portogruarese nella notte tra lunedì e martedì. I derubati non si sono accorti di nulla. Trafugati gioielli per quindicimila euro

Abitazioni nel mirino dei ladri nella notte tra lunedì e martedì tra San Stino di Livenza e Annone Veneto. Due razzie molto diverse ma ugualmente pesanti per chi le ha subite, anche perché sono state scoperte solo la mattina seguente. Quando ormai i predoni erano già lontani. In via Loncon, infatti, i malintenzionati hanno concentrato la loro attenzione su alcuni box. Una volta all'interno di uno dei garage sono riusciti a salire a bordo di una Renault, a metterla in moto e a scappare a tutto gas senza svegliare nessuno. Facendo perdere le proprie tracce.

Identico finale anche in un'abitazione di via Fosson ad Annone Veneto, dove i malitenzionati hanno messo a segno un vero "colpo grosso". Dopo essere penetrati nell'abitazione, infatti, hanno rovistato dappertutto. Cassetti, armadi, con ogni probabilità pure la camera da letto. Il tutto mentre i proprietari dormivano ignari. Dopo qualche ora il triste risveglio: sarebbero spariti gioielli e preziosi per circa 15mila euro. Un bottino ingente, il cui ammanco è stato denunciato ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "al lavoro": a San Stino sparisce l'auto, ad Annone gli ori

VeneziaToday è in caricamento