rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Canal di Valle

Ladri scatenati a Canal di Valle, razziati appartamenti e un'azienda

Il blitz nella notte tra mercoledì e giovedì nella località clodiense. Trafugata una tv, una Ypsilon 10 (poi ritrovata) e cento litri di gasolio

Ladri scatenati in quel di Canal di Valle, località che costeggia la statale Romea nel territorio di Chioggia. I delinquenti, infatti, forzando porte e finestre sono entrati in tre abitazioni approfittando dell'oscurità. O meglio, due famiglie si sono ritrovate "ripulite", mentre la cassaforte di un'altra è stata trovata vuota. In quel caso i ladri se ne sono andati via a bocca asciutta.

In una sola delle incursuini nell'abitazione c'erano i proprietari, negli altri, i banditi hanno potuto fare i propri comodi. Tra i "pezzi pregiati" del bottino un televisore e soprattutto una Ypsilon 10, che la batteria ha utilizzato per raggiungere un'azienda agricola vicina e impossessarsi di circa cento litri di gasolio. Un bottino ingente. Lasciando poi il veicolo sul posto. La denuncia dei furti solo l'indomani, quando inquilini e proprietari si sono accorti della visita indesiderata dei soliti ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Canal di Valle, razziati appartamenti e un'azienda

VeneziaToday è in caricamento