rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Un'altra incursione: ladri a scuola durante il ponte, distributori forzati

È stato preso di mira l'istituto Pascoli di Portogruaro, non è la prima volta: malviventi in fuga con pochi euro, sono intervenuti i carabinieri

Brutta sorpresa al rientro dal ponte dell'Immacolata nella scuola Pascoli di Portogruaro: il personale trova la porta d'ingresso forzata, così come i distributori di caffè e bevande nell'atrio. Uno scenario fin troppo noto, visto che è l'ennesimo "colpo" del genere nelle strutture scolastiche, e in particolare alla Pascoli. Basta uno sguardo per capire ciò che è successo: i ladri hanno approfittato della scuola deserta tra domenica e martedì per introdursi nell'istituto di via Bertolini e puntare alle macchinette, impossessandosi del denaro contenuto all'interno.

Il risultato è un bottino decisamente magro, pochi euro che i malviventi si sono intascati prima di fuggire senza lasciare tracce. Nessun danno, fortunatamente, nel resto della scuola. Mercoledì non è rimasto che chiedere l'intervento dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso. La porta e le macchinette sono state velocemente risistemate, mentre le indagini sono in corso per dare un nome agli intrusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra incursione: ladri a scuola durante il ponte, distributori forzati

VeneziaToday è in caricamento