rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via Giovanni Battista Rossi

Doppia incursione nelle scuole di Noale: distributori forzati di notte

I malviventi sono entrati dalle finestre, hanno puntato alle macchinette. Altre scorribande senza risultati in segreteria e in varie aule

Entrano nelle scuole, fanno razzia e se ne vanno con qualche euro. E' quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Noale, dove alcuni malviventi si sono impegnati in un raid tra gli istituti della città dei Tempesta: ma non solo, perché a quanto pare altre incursioni sarebbero state praticate all'interno di due attività commerciali. Obiettivo, in tutti i casi, i distributori di alimenti e bevande.

Nella scuola media i malfattori hanno fatto ingresso forzando una finestra posteriore. Dopo aver scassinato le macchinette e essersi intascati i soldi si sono diretti in aula insegnanti, dove hanno frugato in tutti gli armadietti senza ricavarne nulla; segni del loro passaggio anche in segreteria e in altre stanze, anche lì senza risultati.

Incursione identica alla scuola elementare: anche qui è stata forzata una finestra e poi svuotato un distributore del caffè, anche qui tracce di passaggio in altre aule, ma niente soldi. I carabinieri sono intervenuti venerdì pomeriggio per i rilievi del caso, mentre le macchinette e le finestre sono state sistemate e rimesse in funzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia incursione nelle scuole di Noale: distributori forzati di notte

VeneziaToday è in caricamento