rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Viale Mediterraneo, 106

Forzano la finestra e svuotano 4 slot, colpo grosso a Chioggia

I delinquenti sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale cinese di Sottomarina. Bottino che si aggira sui 1800 euro

Le bande delle slot machine colpiscono in maniera indiscriminata sul territorio. A macchia di leopardo solo negli ultimi giorni si sono registrati furti tra Mestre, Pramaggiore e Miranese. Fatto sta che una delle zone più "battute" dai malviventi è quella di Chioggia, dove nella notte tra mercoledì e giovedì l'ennesimo bar è "caduto" dopo la visita indesiderata dei delinquenti. Si tratta di un locale pubblico a conduzione cinese situato in viale Mediterraneo a Sottomarina, al civico 106. Approfittando dell'oscurità i malviventi hanno forzato una finestra che non dà sulla strada principale per poi introdursi nell'esercizio.

Hanno quindi avuto il tempo di mettere ko quattro slot machine e il cambiamonete, scappando con un bottino piuttosto ingente. Un colpo veloce e pulito, che ha permesso ai ladri di intascarsi circa 1.800 euro. Al titolare non è rimasto altro giovedì mattina che lanciare l'allarme ale forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi del caso.

Intervento molto simile anche a Concordia Sagittaria, dove nella stessa notte gli intrusi in pochi minuti hanno svuotato una tabaccheria di Levada, scappando con un cospicuo numero di stecche di sigarette e con la macchina cambiamonete. Per un bottino che potrebbe rivelarsi di alcune migliaia di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la finestra e svuotano 4 slot, colpo grosso a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento