rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave / Via Argine San Marco

Ladri allo stadio di Musile: non rubano niente ma devastano tutto

Malviventi scatenati nella notte, presa di mira la sede del "Città di Musile": danni ingenti a porte e mobili, ma sono scappati senza bottino

Un bottino praticamente nullo ma danni da svariate migliaia di euro. E’ il bilancio del blitz notturno compiuto dai ladri nella sede del “Città di Musile”, società calcistica che milita nel campionato di Promozione. Come riporta Il Gazzettino, i malviventi hanno preso di mira il nuovo stadio di Musile in via Argine San Marco entrando negli uffici, negli spogliatoi e nella lavanderia.

Cercavano solamente soldi, ma erano probabilmente malviventi sprovveduti: gente che non sapeva che ormai le società di calcio non tengono nella propria sede nemmeno un euro. Hanno lasciato lì anche i computer, segno che puntavano esclusivamente al denaro. Il resto non interessava proprio.

La banda ha sfondato le porte d’ingresso per poi forzare anche quelle interne e mettere tutto sopra, danni ingenti sono stati riscontrati al mattino seguente anche su diversi mobili. La società ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri, poi dirigenti e volontari hanno lavorato tutta la giornata per sistemare e riordinare quel caos. Il sindaco Giancluca Forcolin ha espresso solidarietà al Città di Musile, sottolineando l’impegno dei tanti volontari per garantire l’attività sportiva soprattutto ai giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri allo stadio di Musile: non rubano niente ma devastano tutto

VeneziaToday è in caricamento