rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Sono a pranzo per festeggiare la Pasqua: ladri svaligiano la loro casa

Dei malviventi sarebbero riusciti ad entrare in pieno giorno in una villetta al Cavallino. Rubati mille euro in contanti e due Rolex. Nessuno si sarebbe accorto di nulla

Un pranzo di Pasqua che resterà per molto nei ricordi sia della famiglia derubata che in quelli dei ladri. I malviventi infatti hanno metaforicamente aperto un uovo di pasqua in cui la sorpresa sarebbe stata di mille euro in contanti e due rolex. Come riporta La Nuova Venezia, il furto sarebbe accaduto domenica a pranzo, quando la famiglia di Ca' di Valle al Cavallino, era via per la festività.

Sarebbero bastate solamente due ore di assenza per permettere ai ladri di fare razzia nell'abitazione. I malviventi sarebbero riusciti ad entrare in casa forzando il portoncino d'ingresso, senza dare nell'occhio. All'interno avrebbero iniziato a rovistare fino a che non avrebbero recuperato mille euro in contanti e due Rolex.

I proprietari, una volta rientrati dal pranzo, si sarebbero trovati davanti alla brutta sospresa. Dei ladri non ci sarebbe stata più traccia ed a loro non sarebbe rimasto che avvisare le forze dell'ordine per denunciare il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono a pranzo per festeggiare la Pasqua: ladri svaligiano la loro casa

VeneziaToday è in caricamento