rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro

Svaligiata la tabaccheria in zona San Basegio, colpo da 15mila euro

I ladri in piena notte hanno fatto irruzione all'attività dei fratelli Massarolli, vicino alle Zattere: rubati contanti, Gratta e Vinci e stecche di sigarette

Colpo grosso alla tabaccheria di San Basegio, i ladri hanno sfondato saracinesca e serratura della porta d’ingresso per poi rubare merce per oltre 15mila euro. L’altra notte una banda di malviventi ha preso di mira l’attività dei fratelli Massarolli, in Dorsoduro 1640 a pochi passi dalle Zattere. Come riporta Il Gazzettino, pare si tratti di ladri professionisti che hanno messo a segno un colpo perfettamente studiato a tavolino.

Una volta entrati nel locale, i predoni hanno raschiato la cassa rubando tutti i contanti che c’erano, ma il grosso del bottino deriverebbe da Gratta e Vinci e stecche di sigarette. Tutta merce destinata senza dubbio ad un floridissimo mercato illegale.

I gestori hanno trovato l’amara sorpresa solamente al mattino seguente: sul posto sono piombati gli agenti di Polizia e la Scientifica è ancora al lavoro per individuare eventuali impronte che potrebbero indirizzare le indagini. Le forze dell’ordine stanno scandagliando anche le immagini di varie telecamere di videosorveglianza situate nelle calli vicine alla tabaccheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la tabaccheria in zona San Basegio, colpo da 15mila euro

VeneziaToday è in caricamento